Lamborghini mostra una magnifica restaurata 350 GT

Potrebbe non sembrare molto simile alle ultime creazioni di Lamborghini, come ad esempio la Aventador S, ma questo splendido Gran Turismo è un modello molto importante nella storia della società: la sua prima macchina di produzione. E questo è un uno precoce, uno dei primi 15 esempi a rotolare sulla linea. Si sta facendo un po ‘di attenzione al Retromobile Show di Parigi, grazie al suo pieno restauro interno del braccio di restauro di Lamborghini, Polo Storico.

Polo Storico è un po ‘come le divisioni del patrimonio di Jaguar e Land Rover, e le divisioni simili a Mercedes-Benz, Porsche, e altri. L’unità, con sede a Sant’Agata, offre ai clienti la possibilità di avere il loro Lamborghini classico restaurato da personale esperto della società. Si tratta, come si potrebbe immaginare, di un processo costoso. Polo Storico ha già ripristinato un Miura, un LM002, e una Countach.

Questo particolare 350 GT è il telaio n ° 0121, e ha ricevuto 1.150 ore di lavoro di carrozzeria e 780 ore di restauro meccanico – in particolare, il sistema di raffreddamento per il V12 da 3,5 litri è stato accuratamente controllato . L’auto è stata riverniciata con una vernice originale-, e le gomme Pirelli Cinturato ricreazione sono state montate in modo che corrispondano quello che la macchina aveva in origine. Sarà in mostra a Parigi, se siete in zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *