Nissan porta popolare pacchetto di mezzanotte a Altima, Murano, Pathfinder, Rogue, e Sentra

Nel 2016, Nissan ha introdotto un pacchetto di assetto per la SR Maxima che ha cambiato vari dettagli come le calotte degli specchietti e le ruote a pezzi verniciato nero. E ‘stato chiamato il “Midnight Package” ed è finito per essere veramente di successo. L’azienda dice che l’85 per cento dei nuovi Maximas sono ordinate con esso. Con questo tipo di tasso , l’azienda ha deciso di offrire il pacchetto su altri cinque modelli.

Oltre al Maxima, il pacchetto di mezzanotte è ora disponibile sul Altima, Murano, Pathfinder, Rogue, e Sentra. Come sulla Maxima, il pacchetto offre ogni veicolo con ruote, specchi e spoiler ricoperte di vernice nera. Il pacchetto è disponibile in quattro diversi colori esterni, tra cui nero, bianco, grigio e rosso anche.

Questo gruppo di opzioni non costa un importo stabilito su tutta la linea, però. Sul Sentra, si paga un minimo di $ 490 per il trattamento trim. Sul Rogue e Altima, si spenderà $ 990. Il Pathfinder, Murano e Maxima lo offrono al prezzo più alto di $ 1190. Se questo suona come un uso utile del vostro denaro, non sarà necessario attendere – il pacchetto è già disponibile.

Un pensiero su “Nissan porta popolare pacchetto di mezzanotte a Altima, Murano, Pathfinder, Rogue, e Sentra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *